Prestazioni realmente superiori

Massima prestazione in frenata sul bagnato e maggiore resa chilometrica grazie alla speciale Mescola Silicea

1La composizione dei cristalli di Silice nelle mescole Cap&Base permette la massima prestazione in frenata sul bagnato.
Oltre a mantenere il massimo livello di sicurezza, la resa chilometrica migliora in maniera significativa: un conflitto risolto nello sviluppo dei pneumatici.

 


Efficienza di guida estesa per tutta la vita del pneumatico grazie all’area di contatto ottimizzata per il comfort

2La mescola di polimeri a usura ridotta fornisce un evidente miglioramento di oltre il 15% nella resa chilometrica. I nuovi polimeri
hanno permesso di ottimizzare l’area di contatto e l’usura del battistrada nelle situazioni di guida quotidiane per tutti i veicoli di riferimento. Inoltre, l’omogenea rigidezza del disegno battistrada migliora la qualità di marcia e riduce la rumorosità.
 


Guida sportiva per ogni vettura grazie al battistrada ottimizzato per la guidabilità

3Il profilo a macro blocchi avanzato permette massimo controllo e stabilità in curva. Questa complessa struttura specifica della spalla esterna permette la trasmissione di elevate forze laterali. Inoltre, il disegno con profilo a nastri reattivi grazie all’asimmetria dei fianchi produce una maggiore rigidezza del battistrada e riduce la deformazione dei blocchi per una migliore aderenza sotto l’azione delle forze laterali.

 


prestCont6
Contattaci o vieni a trovarci presso la nostra sede per scegliere il pneumatico estivo più adatto alle tue esigenze e le offerte a te riservate.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

© 2015 AUTOTECNICA D'ANDREA ANTONIO | P.IVA 01292480769 | Privacy Policy

logo-footer

RIMANI IN CONTATTO CON NOI: